Anniversario 23 Maggio 2020

Il nostro Istituto sarà presente a distanza, ma vicini, alla manifestazione per il XVIII Anniversario delle stragi di Capaci e via D’ Amelio. ll 23 maggio appendiamo un lenzuolo bianco alla finestra e alle ore 18 affacciamoci al balcone per celebrare il coraggio di chi in questi mesi si è prodigato per il bene della Nazione anche a rischio della vita. I medici, gli infermieri, le forze dell’ordine, i volontari, tutti coloro che in questi mesi di emergenza non si sono mai fermati, sono eroi come GIOVANNI FALCONE e PAOLO BORSELLINO. Vogliamo onorare il coraggio di chi ogni giorno compie il proprio dovere con dedizione,fino in fondo, senza tirarsi mai indietro. NON SONO EROI PER CASO.

Indicazioni in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19

Benvenuto Erasmus!

Benvenuto Erasmus!
Si apre oggi la settimana dedicata a 5^ incontro del progetto KA229 Enhancing Activ4 Citizenship through Debate.
Saranno 20 i nostri studenti coinvolti con le loro famiglie. Saranno 15 i docenti e lo staff internazionale che li seguiranno.
Una carovana di 60 persone che alterneranno il torneo di Debate intorno al tema del patrimonio culturale ad attività culturali e momenti sociali che speriamo rendano questa settimana indimenticabile per tutti i partecipanti.

Indicazioni Coronavirus