BANDO DI SELEZIONE DIPENDENTI DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA FORMAZIONE,MEDIANTE PROCEDURA COMPARATIVA, DEGLI ELENCHI DI DIPENDENTI DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE ,PER L’ATTUAZIONE DELLE AZIONI DI  FORMAZIONE RIFERITA AL “PIANO PER LA FORMAZIONE DEL PERSONALE ATA” A.S- 2016-2017. AMBITO TERRITORIALE DELLA SICILIA 18-PALERMO

DOWNLOAD BANDO avviso esperti interni alla P.A

ALLEGATO 1 ALLEGATO 1 – esperto interno

ALLEGATO 2  ALLEGATO_2 esperto interno

ALLEGATO 3  ALLEGATO_3 esperto interno

BANDO DI SELEZIONE ESTERNI ALLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA FORMAZIONE,MEDIANTE PROCEDURA COMPARATIVA, DEGLI ELENCHI DI ESPERTI ESTERNI ALLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE ,PER L’ATTUAZIONE DELLE AZIONI DI  FORMAZIONE RIFERITA AL “PIANO PER LA FORMAZIONE DEL PERSONALE ATA” A.S- 2016-2017. AMBITO TERRITORIALE DELLA SICILIA 18-PALERMO

DOWNLOAD BANDO 2 esterni alla PA – avviso esperti

ALLEGATO 1 esterno-ALLEGATO 1

ALLEGATO 2  esterno-ALLEGATO_2

ALLEGATO 3 esterno-ALLEGATO_3

Borse di studio per studenti A.S. 2016/17

Si comunica che anche per l’a.s. 2016-17 sono state attivate le procedure per l’assegnazione alle famiglie della scuola secondaria di 2° grado di borse di studio a sostegno delle spese sostenute per l’a.s. 2016-17.
Beneficiari dell’intervento sono gli studenti appartenenti a famiglie con Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) pari o infe-riore a € 10.632,94 (redditi 2015).
Alla richiesta di assegnazione della borsa di studio, scaricabile insieme al bando dal sito d’Istituto, gli interessati dovranno allegare i seguenti do-cumenti:

1. fotocopia del documento di riconoscimento del soggetto beneficiario richiedente (padre, madre o tutore), in corso di validità;
2. fotocopia del codice fiscale del soggetto richiedente.

Tutta la documentazione dovrà essere presentata presso l’Ufficio Alunni nei giorni e negli orari di ricevimento in via Mongerbino 54, entro venerdì 8 settembre 2017, pena l’esclusione.

VISUALIZZA BANDO Bando + domanda borsa di studio 2016-17

Maria Rita Di Maggio