Borse di studio per studenti A.S. 2016/17

Si comunica che anche per l’a.s. 2016-17 sono state attivate le procedure per l’assegnazione alle famiglie della scuola secondaria di 2° grado di borse di studio a sostegno delle spese sostenute per l’a.s. 2016-17.
Beneficiari dell’intervento sono gli studenti appartenenti a famiglie con Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) pari o infe-riore a € 10.632,94 (redditi 2015).
Alla richiesta di assegnazione della borsa di studio, scaricabile insieme al bando dal sito d’Istituto, gli interessati dovranno allegare i seguenti do-cumenti:

1. fotocopia del documento di riconoscimento del soggetto beneficiario richiedente (padre, madre o tutore), in corso di validità;
2. fotocopia del codice fiscale del soggetto richiedente.

Tutta la documentazione dovrà essere presentata presso l’Ufficio Alunni nei giorni e negli orari di ricevimento in via Mongerbino 54, entro venerdì 8 settembre 2017, pena l’esclusione.

VISUALIZZA BANDO Bando + domanda borsa di studio 2016-17

Maria Rita Di Maggio