CIRCOLARI ISS EINAUDI PARETO

Spazio Circolari


Circ. N. 561-Esami a settembre per gli alunni con giudizio sospeso

oggetto: Esami a settembre per gli alunni con giudizio sospeso Sono convocati i consigli di classe ,  secondo il calendario che segue, col seguente o.d.g.: – Esami alunni con giudizio sospeso – Scrutinio ( AL TERMINE DEGLI ESAMI) – Attribuzione credito ( classi terze/quarte) – Certificazione competenze (classi seconde)                                INDIRIZZO TECNICO     Classi  ORARIO  […]

Circ. N. 559-COLLEGIO DOCENTI 2 SETTEMBRE 2019

oggetto: COLLEGIO DOCENTI 2 SETTEMBRE 2019 Si comunica che lunedì 2 settembre 2019, alle ore 9,30 in via Brigata Verona, si terrà il collegio dei Docenti per discutere e deliberare sui seguenti punti posti all’o.d.g. Insediamento collegio Approvazione verbale seduta precedente Collaboratori di Presidenza FF.SS. individuazione Aree e termini presentazione Progetto Nomina Commissioni (elettorale, esami […]

CIRC.N. 557-CORSI DI RECUPERO ESTIVI

Ai Proff.ri Cuocci, La Bruna , Mortellaro,Scardino Ai Tutor PON proff.ri Lo Brutto, Lo Pinto, Luppino Agli alunni Oggetto: CORSI DI RECUPERO ESTIVI Si comunica che a partire da lunedì 24 giugno , presso la sede di via Brigata Verona, si terranno i corsi di recupero per le seguenti discipline deliberate dal collegio. Gli esami […]

Circ. N. 556-Valorizzazione del merito dei docenti L. 107/2015 art.1 comma 129. Compilazione della griglia da sottoporre alla valutazione del Dirigente Scolastico

Oggetto: Valorizzazione del merito dei docenti L. 107/2015 art.1 comma 129. Compilazione della griglia da sottoporre alla valutazione del Dirigente Scolastico.   I Docenti che intendono sottoporsi alla procedura valutativa , di cui all’oggetto, dovranno trasmettere a mezzo posta elettronica all’indirizzo merito.docenti@iseinaudipareto.edu.it entro il 30 giugno 2019 la griglia di valutazione allegata alla presente, prodotta […]

Circ. N. 553-

Ai Docenti FF.SS. Al Prof. Gallo   Oggetto: Convocazione Sono convocati i Docenti in indirizzo mercoledì 12 giugno alle ore 9,30 in Presidenza col seguente o.d.g. -RAV -PDM -Rendicontazione –     Il Dirigente Scolastico Prof.ssa Maria Rita Di Maggio