Iniziative per la Giornata della memoria dell’impegno

Circ.n. 450

Palermo,   14/03/2024

AI DOCENTI E AGLI ALUNNI

Oggetto: Iniziative per la Giornata della memoria dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie -21 marzo

In occasione della manifestazione in oggetto, il nostro istituto parteciperà con le classi e i docenti accompagnatori di seguito indicati. Alunni e docenti s’incontreranno direttamente  alle ore 11:00, a piazza Verdi. Due  alunni, individuati dai docenti, saliranno sul palco nominando le vittime  di mafia, secondo l’elenco allegato . E’ prevista anche una breve performance musicale. Gli alunni consegneranno ai docenti l’autorizzazione e la liberatoria per foto e riprese video, che si allegano alla presente. Le attività finiranno intorno alle ore  13,00.

classin. alunni partecipantidocenti
1L22TABITA
4H22PISCIOTTA
2H8DI LORENZO
3H17PUNTURO
1G20GULOTTA
3G17CHINNICI

I coordinatori annoteranno sul registro ARGO i nominativi degli alunni partecipanti, che saranno considerati presenti fuori classe.

PROF.SSA MARIA RITA DI MAGGIO

ELENCO